Desirèe ha bisogno di te

Desirèe è una bambina di quattro anni affetta da encefalopatia per via della sua nascita prematura, l’unica cura è la terapia dell’ossigeno iperbarico.

Tuttavia l’unica clinica in grado di fare questo trattamento è la terapies4kids una clinica di terapia pediatrica intensiva situata in Florida, la dottoressa Christine Traxler dopo aver letto la cartella medica della bambina ha risposto all’appello dei genitori scrivendo che Desirèe sarebbe una candidata ideale per questo tipo di trattamento.

Purtroppo questo tipo di trattamento costa cifre esorbitanti che superano la disponibilità economica della famiglia di Desirèe, per questo la famiglia ha interpellato sindaci, affisso volantini, anche l’emittente locale si è mobilitata, qui c’è un ampio servizio su Desirèe.

E’ stato creato un blog dove tutti noi possiamo dare il nostro aiuto e la nostra solidarietà.

Se volete contribuire in modo tale che Desirèe abbia tutte le cure necessarie visitate questo indirizzo http://desireehabisognodite.splinder.com/

About these ads

6 risposte a Desirèe ha bisogno di te

  1. nino84 scrive:

    ti ringrazio a nome della famiglia

  2. prostata scrive:

    Bellissima bimba, mi dispiace veramente tanto che sia in questa situazione…

  3. nino84 scrive:

    grazie a tutti quanti

  4. tizio scrive:

    tu dici che quella è l’unica cura possibile. in realtà ci sono controversie riguardo all’argomento in letteratura scientifica, e i centri come quello di cui parli speculano su tante cose. con l’augurio di un vero miracolo per questa bimba e milioni di altri bambini che nemmeno ci immaginiamo, invito tutti a valutare, avvalendosi della consulenza di professionisti del settore neuroriabilitativo pediatrico, con desiderio vero di aiutare e con criticità tutto quello che succede. per chi conosce l’inglese c’è pub med. parole chiavi: hbot, cerebral palsy, hipoxya

  5. I’ll immediately grasp your rss feed as I can not in finding your email subscription link or newsletter service. Do you have any? Please let me know so that I may subscribe. Thanks.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: