una nuova voce

open

Oggi è il primo ottobre, un giorno qualsiasi niente di particolare, un lunedì di ordinaria routine (noia🙄 ) , ma per qualche strano motivo che sfugge alla mia comprensione oggi ho deciso di inaugurare questo mio blog.

Passiamo alle presentazioni: mi chiamo antonio, meglio nino quel tipaccio barbuto che si vede nella sidebar 😀 , per sapere qualcosa di più sul mio conto c’è la pagina chi sono , anche se come già scritto nella stessa il miglior modo per conoscermi veramente è leggere ciò che scrivo e perché no chiedere direttamente all’interessato😀

Cosa ci scrivo in questo blog? non è un blog a tema, è un blog generalista, voglio trattare di argomenti che mi interessano, voglio dire la mia sulla cronaca sulla politica e tanti altri argomenti, voglio divertirmi e incazzarmi se è il caso, ma sopratutto voglio condividere queste riflessioni con quei pochi che avranno il coraggio di venire al leggere i pazzi deliri di una persona qualunque 😀 , voglio parlare anche di tecnologia e di scienza,  in particolare l’aspetto esotico di alcune di esse come il free energy, e discutere di questi argomenti con voi per il semplice piacere di parlarne, trovare dei punti di contatto, instaurare un dialogo, penso che in tempi dove tutti urlano senza dire niente e tutti ascoltano senza sentire niente, discutere anche di cose semplici non sia una cosa così malvagia.

20 risposte a una nuova voce

  1. Doxaliber scrive:

    Ok, finalmente hai rotto il ghiaccio.😉

  2. Comicomix scrive:

    Ea ora!
    Sarà un piacere leggerti!

    Un sorriso di benvenuto
    Mister X di Comicomix

  3. nino84 scrive:

    grazie troppo buoni🙂

  4. Chris scrive:

    Fare il “tuttologo” è proprio la strada maestra per non dire assolutamente nulla.

  5. mentecritica scrive:

    Ottimo,
    fare in proprio è il sistema migliore per imparare e capire.
    Ok caro redattore di MC.
    Ora abbiamo anche un link da mettere sul nostro sito

    in bocca al lupo.
    dfc/mc

  6. Miguel scrive:

    Eccomi, congratulazioni e benvenuto nella rete😉

  7. nino84 scrive:

    ciao miguel :mrgreen: grazie

  8. nino84 scrive:

    grazie dfc mi fa piacere il tuo commento

    @chris: grazie per la critica ci vogliono pure queste😀 ma non sono un tuttologo non ho le credenziali per farlo, voglio solo parlare di ciò che mi piace, poi come mi ha detto un amico: vedrai che poi il blog si specializzerà, e se accadrà ben venga .

  9. nino84 scrive:

    grazie🙂

  10. waaa, finalmente il blogghe di freedom!!!!
    corro anche a fare la modifica nel blogroll

  11. Sleeping scrive:

    Benvenuto nella blogosfera anche da parte mia🙂
    In bocca al lupo per il tuo nuovo blog
    Ciao ciao
    🙂

  12. nino84 scrive:

    hehe ciao basilicata😀

    @val3ri0 sleeping: grazie😉

  13. spes74 scrive:

    Ciao! Benvenuto anche da parte mia!! Un abbraccio

  14. antoniotirri scrive:

    Ciao Antò, finalmente il blog è online!!!

    In bocca al lupo!

    Antonio

  15. nino84 scrive:

    ciao spes ciao antonio vi ringrazio🙂

  16. alberto scrive:

    Ciao Nino, anch’io come te ho (Ri)cominciato l’avventura con un blog, spero di trovarti ogni tanto dalle mie parti, nel frattempo ti inserirò tra i miei link!
    Buona fortuna,
    Alberto.

  17. Giuseppe scrive:

    In bocca al lupo anche da parte mia🙂

    PS: Era ora!😉

  18. nino84 scrive:

    ciao alberto ciao giuseppe, grazie🙂

Lascia un commento

