Il flagello laico, l’unica epidemia di cui l’Italia ha bisogno [video]

In un mondo sempre più diviso e frammentato, un nuovo e invisibile flagello colpisce il nord e il sud, i paesi industrializzati e quelli in via di sviluppo, donne e uomini di tutte le classi sociali……..

 

VIA: Piovono rane

5 risposte a Il flagello laico, l’unica epidemia di cui l’Italia ha bisogno [video]

  1. ale1980italy scrive:

    Mi piacerebbe diventare un untore di manzoniana memoria!

  2. ale1980italy scrive:

    P.S. Nino, scusa l’ignoranza, ho anch’io un blog di WordPress ma spesso non so mettere un video su un post come hai fatto tu in questo caso. Mi spegheresti come fare?

  3. nino84 scrive:

    @ale

    ciao

    basta scrivere nell’editor visuale

    al posto di url mettere l’url della pagina del video che ti interessa

    stessa cosa per


    e per

    spero di essere stato chiaro🙂

  4. Alessio in Asia scrive:

    Grazie mille, chiarissimo.
    Ora quindi approfitto della tua gentilezza e ti pongo una seconda domanda. Come mettere i widget (penso si chiamino cosi’) del tipo di quello che hai messo tu su Desirèe ?

  5. nino84 scrive:

    certo!
    basta inserire un widget di testo e inserire il codice html che ti interessa, occhio che wordpress non ti permette di inserire java script per una questione di sicurezza (sicuramente perché ha interesse farti abbonare a wordpress premium)

    se come me sei 0 di programmazione c’è una semplice guida di html a questo indirizzo http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/

    io l’ho trovata comoda😉

Lascia un commento

