Ma non si definivano di sinistra?

Sempre dalla manovra votata questa notte in sordina lontani da ochhi indiscreti è molto interessante notare una riforma della stessa, che ripeto è stata votata anche dal partito democratico

SERVIZI PUBBLICI LOCALI: arriva l’attesa riforma del settore. La gestione dei servizi locali dovrà essere conferita in via ordinaria a imprenditori o società individuati attraverso procedure competitive a evidenza pubblica. Tuttavia, nelle situazioni in cui non è opportuno ricorrere al mercato, l’affidamento diretto può avvenire a società a capitale interamente pubblico o a società a partecipazione mista pubblica e privata, anche quotate in Borsa, partecipate dall’ente locale.

tutto questo mentre in francia e non solo, i servizzi vengono municipalizzati a cominciare dalla erogazione e della gestione dell’acqua potabile.

Insomma una sinistra che sinistra non è che vota una manovra che non solo autorizza la schedatura delle impronte a tutti gli italiani, ma che autorizza anche le amministrazioni locali a privatizzare i servizzi.

Forza! tutti insieme, il partito democratico è un partito di sinistra, il partito democratico è un partito di sinistra, il partito democratico è un partito di sinistra, il partito democratico è un partito di sinistra, magari se lo ripetiamo qualche migliaio di volte ce ne convinciamo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: